Cariba e Burgess-h2o love forum(summer version)

A_REPLY
miglior utente creativo di agosto
view post Posted on 29/7/2008, 22:21P_QUOTE

just bounce

Group: Founder

Status: Image Hosted by ImageShack.us

dal 31 luglio inizierà un piccola gara che durerà fino al 2 settembre alle 16.00!
la gara consiste nel creare....una storia...una piccola storiella..un episodio..su h2o..dovete immaginare che siete parte dello staff del telefilm..di quelli che inventano gli episodi....bene dovete crarne uno!!!come volete voi..che sia romantico..avventuriero....bizzarro!!!
alla fine della prova..chiunque abbia scritto entro quei giorni..bè potrebbe essere il vincitore!!il giudice sarò io..e per questo non parteciperò!!!
alla fine solo uno vincerà...la persona che avrà creato l'episodio più bello!!!
il vincitore lo annuncierò dopo due-tre giorni dopo la fine della gara!!!
quando la gara inizierà.....bè...lo dirò in questa discussione..e anche voi dovete mettere i vostri episodi...qui in questa discussione!!!
avete 25 giorni..ma potete cominciare a pensare all'episodio già da adesso..potrete postare dopo il via!!!
ecco cosa si vince:
image
dopo..nella targhetta sarà messo il nome del vincitore!!!
che vinca il migliore!

Edited by tigrotta26 - 1/9/2008, 20:41

image

Mi sembrava tutto un sogno. Eppure, era vero. Quello che stavo provando in quel momento era davvero indescrivibile. Tutto mi sembrava più bello. Anche in una giornata piovigginosa di novembre, il tempo mi sembrava splendido! Ecco l'effetto che Joe Jonas ha su di me…©
image
PERVS is Forever- tutorialing.
e sono nella tua firma ùù ti chiedi come èè.xD ma lo sono e io ti amo ùù troppo! <3 sei la mia vita, Grè <3
- Erì <3

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/7/2008, 20:35P_QUOTE

just bounce

si..lo sposto chiara...perfetto
ah..e inizierà domani!!!!

image

Mi sembrava tutto un sogno. Eppure, era vero. Quello che stavo provando in quel momento era davvero indescrivibile. Tutto mi sembrava più bello. Anche in una giornata piovigginosa di novembre, il tempo mi sembrava splendido! Ecco l'effetto che Joe Jonas ha su di me…©
image
e sono nella tua firma ùù ti chiedi come èè.xD ma lo sono e io ti amo ùù troppo! <3 sei la mia vita, Grè <3
- Erì <3

view post Posted on 31/7/2008, 08:43P_QUOTE

Group: Adm

Status: Utente anonimo

ok! Grazie 1000!!

image

Crazy Fashion Star
FLUORESCENT CREATIONS
Disney World

♥ Gemy ti adoro! sei unica e speciale! ti voglio troppo bene♥
Gemy ti Adoro tantissimo
♥ Desi sei fantastica! non so come farei senza di te! ti lovvo troppo♥

Set by Me!
VIETATO COPIARE!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 31/7/2008, 16:08P_QUOTE

just bounce

VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Ke vinca il migliore!!!!!!!!!dai......date sfogo alla vostra immaginazione!!!!siate creativi!!!
VIAAAAAAAAAAAA

image

image
- Erì <3

view post Posted on 6/8/2008, 11:18P_QUOTE

Your Blood is in Me;

ANKIO PARTECIPO! IHIH

image
Entrambi sappiamo qualcosa di cui non facciamo parola:
il peccato di offrire il proprio sangue per mantenere in vita un vampiro!
Noi stiamo facendo qualcosa di imperdonabile,
di cui nessuno deve venire a conoscenza
Set by Me || Cit. by Vampire Knight

adc||bcl

P_MSG Top
view post Posted on 19/8/2008, 19:30P_QUOTE

Your Blood is in Me;

la mia storia è quesi pronta, tra qualke gg la metterò!

image

adc||bcl

P_MSG Top
view post Posted on 20/8/2008, 09:42P_QUOTE

Your Blood is in Me;

ekko questa è la mia storia!
v avviso ke è banale, corta e scritta malissimo ma io purtroppo in italiano faccio skifo!^^
v prg nn guardate gli errori d ortografia e le abbreviazioni!

Una serata rovinata

Era una normale giornata cm sempre…
Rikki stava camminando sulla spiaggia quando a un certo punto sente 1 voce: -hey Rikki!!-.
Si voltò e si trovò davanti proprio Zane: -ciao Zane, cm mai da queste parti?-
-speravo d trovarti qui, sai devo dirti 1 kosa…-
-spara, t askolto!-
-stasera hai qualkosa in programma? Xkè vorrei tanto passare la serata cn te!-
Rikki era felicissima ma cerkò d nn farlo notare: - ehm, si penso d si!-
-ok dove vorresti andare?-
-al cinema stasera danno 1 ottimo film, ke te ne pare?-
-ok alle 8?-
-Alle 8!-
-ok a stasera! Ciao!-
-ciao!-
Rikki se ne andò al juist caffe felicissima!
Arrivò li, entrò e ordinò un frullato alla banana.
Poi s accorse ke c’era li anke Cleo e kosì andò a sedersi al suo tavolo!
-ciao Cleo!-
-ciao Rikki, cm mai sei kosì d buon umore?-
-ah, kosì è 1 bella giornata!-
-skommetto ke c’è d mezzo Zane!-
Rikki un po imbarazzata cambiò argomento:- oh, guarda arriva il mio frullato!-
Intanto arrivò Emma: ciao ragazze! Sn in pausa e mi siedo un attimo qui cn voi!-
-accomodati!- dissero Rikki e Cleo!
Poi arrivò pure Lewis: ciao ragazze!-
-ciao Lewis!-
-purtroppo ho brutte notizie- disse –nn c siamo + rikordati ke gg c sarà la luna piena!-
Il sorriso delle ragazze s spense, sopprattutto quello d Rikki!
Pensò al suo programma cn Zane e il suo sguardo sorpreso divenne deluso!
Emma disse:- questa sera i miei sn a casa, nn potete venire da me!
-nn importa, potete venire da me, dato ke mio padre stasera nn c’è e Kim è a dormire da una sua amika!-disse Cleo.
-Ok!- confermò Emma!
Rikki disse:-ora devo andare! Ciao!
-rikordati stasera alle 8 da me!- disse Cleo ma Rikki nn la stava + askoltando!

Rikki uscì dal juist caffè e kiamo Zane. gli spiegò il problema.
Anke Zane era deluso…

Quella sera, Cleo era in camera sua.
Aveva gia kiuso ttt le tapparelle x nn far entrare la luce della luna piena anke se nn era ankora sorta.
Sentii bussare alla porta e andò ad aprire pensando ke fosse o emma o rikki…invece.
- lewis, ke c fai qui?-
- come ke c faccio qui? Oggi c’è la luna piena e sn venuto x dare 1 mano!-
- lewis, apprezzo il tuo aiuto ma dobbiamo imparare a cavarcela! L’ultima volta c siamo riuscite e dobbiamo riuscirci anke questa volta! Mi dispiace!-
- Ok..-
Lewis se ne andò deluso, e cleo rikiuse la porta.
Dopo un po' sentì ribussare, e questa volta erano emma e rikki.
-lewis nn viene?- kiese emma.
- no aveva da fare…- disse cleo mentendo.
-ci hai preparato i sakki a pelo x me ed emma?- kiese rikki.
-si sn d sopra, ma nn vorrai gia dormire?- disse cleo.
-ma ke skerzi? Era solo 1 domanda! Ke ne dici se invece mettiamo su un po' d musika?-
-perfetto, disse emma!-
Ok, metto su un cd!- disse cleo.

La mattina seguente le ragazze s svegliarono.
Erano le 9 e la luna piena era calata.
-ragazze, anke questa volta siamo resistite alla luna piena!- disse felice cleo.
-gia e devo dire ke ieri sera c siamo anke divertite -disse rikki. “anke se xò era meglio la serata cn zane” pensò.

Quel pomeriggio cleo s diresse verso la spiaggia.
Doveva vedere lewis. Lo cerkò 1 po' poi lo vide ke pescava e andò da lui.
-Ciao- disse cleo.
-ciao. Cm è andata ieri sera?-
-Ah bn, siamo riuscite a nn farci ipnotizzare dalla luna!-
-ne sn felice!-
-lewis, mi dispiace se ieri t ho trattato male…e solo k dobbiamo imparare a cavarcela da sole, capisci?-
-si. Sai ieri ero un po' deluso xkè mi ha detto kosì…xò poi ho capito ke avete ragione! Ce la dovete fare da sole!-
-sn felice ke tu abbia capito! - concluse cleo.-ora ke ne dici se andiamo al juist caffe?-kiese.
-io devo finire cn la peska, t raggiungo dopo!-
-ok-
Cleo se ne andò felice d aver kiarito!

Nello stesso momento rikki incontrò zane.

-ciao- la salutò zane.
-ciao…senti mi dispiace tantiximo x ieri sera! Io c tenevo tantiximo a uscire cn te! Skusa!-
-nn t preoccupare! Sarà x un'altra volta! A proposito, domani sera hai qualke impegno?-
-no x nnt!-
-Allora ke ne dici se usciamo insieme, t va?-
-certo!!!-
È kosì rikki e zane, se ne andarono a fare 1 passeggiata sulla spiaggia!

Fine

image

adc||bcl

P_MSG Top
view post Posted on 20/8/2008, 18:46P_QUOTE

just bounce

non posso dare voti o dire cose simili..prima della fine!!!cmq..brava!!anke x essere stata la prima a postare!!!!

image

image
- Erì <3

view post Posted on 1/9/2008, 20:05P_QUOTE

credits?

il ritorno di charlotte

era una mattinata meravigliosa. emma, cleo e rikki si erano date appuntamento al mare x farsi una bella nuotata. emma, come al solito puntuale, si ferma sulla spiaggia a prendere il sole. poco dopo viene raggiunta da rikki, e insieme aspettano cleo. ma passa + di un'ora e nn arriva nessuno. cleo infatti era a casa sua in compagnia di lewis e charlotte!! la "ex-sirena" infatti era tornata x riprendersi quello ke aveva prima: l'amore di lewis. ma al momento il ragazzo era occupato, dato ke da un pò stava insieme a cleo. charlotte dichiara che è ancora innamorata di lewis, ma entrambi i fidanzati nn hanno nessuna intenzione di lasciarsi! charlotte, presa dall'ira, minaccia cleo dicendole che lei avrebbe potuto dire a tutti dell'esistenza delle sirene!! una volta finita la discussione, cleo, spaventata, contatta emma e rikki scusandosi x nn essersi presentata all'appuntamento e poi gli racconta l'accaduto. lewis consiglia alle ragazze di stare alla larga dall'acqua fino a che la cosa nn si sarebbe sistemata. passano un pò di giorni e di charlotte nn si hanno notizie. così, le tre sirene decidono di vedersi finalmente tutte insieme e si recano all'isola mako. purtroppo però nn si erano rese conto che charlotte aveva piazzato una telecamera all'entrata della piscina naturale! era un disastro! nn sapevano proprio cosa fare, e si erano già abituate al pensiero ke sarebbero state usate nei laboratori scientifici. che disgrazia!! lewis intanto trova charlotte ed entrambi si siedono a un tavolino del bar di emma. lewis cerca di spiegarle com'è la situazione: "charlotte, mi devi ascoltare, non è per cattiveria!! io ora sto con cleo, e sto bene... sono sicuro che presto troverai anke tu un ragazzo con cui starai benissimo! dico questo perchè ti conosco, e so che sei veramente una persona speciale. sei dolce, carina e molto simpatica! ti prego di non mostrare quel filmato a nessuno. che ti hanno fatto cleo emma e rikki?? nn te la puoi prendere con loro! in fondo lo sai come ci si sente ad essere una sirena, vero??" la risposta di charlotte è stata breve dato che è scoppiata in un pianto liberatorio: "scusa, hai ragione... nn ho proprio capito i valori della vita... scusa di nuovo!".
a questo punto arrivano al bar anke cleo, emma e rikki a cui charlotte fa le proprie scuse e consegna il filmato dell'isola mako.
così tutto è tornato alla normalità, e le tre ragazze abbracciano lewis per ringraziarlo, dato ke si erano già rassegnate al pensiero di essere scoperte!!!

questa era la mia storiella, un pò breve ma... spero ke sia di vostro gradimento!! scusatemi x gli eventuali errori grammaticali, ma vado di fretta!

( she loves the sky cause it validates her pride ) nickj

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/9/2008, 20:07P_QUOTE

ecco la mia storia.. scs se nn l'ho messa prima nma nn sn riuscita.....
E’ lunedì mattina e 3 ragazze mai viste arrivano nella scuola di Emma, Rikki e Cleo. Decise queste 3 ragazze entrano in una classe e si presentano davanti a tutti quelli che sarebbero diventati i loro futuri compagni di classe.
ERIKA: Ciao a tutti! Il mio nome è Erika e vengo da New York!
CATLINE: Ciao! Io son Catline e come Erika sono di NY!
ROXANE: Ciao! Mi chiamo Roxane e anke io vengo da NY!
PROFESSORE: Mi raccomando ragazzi trattatele bene! Comunque vi annuncio che Erika andrà ad abitare a casa di Emma, Catline a casa di Cleo e Roxane a casa di Rikki! Questo è un progetto di scambio culturale e le 3 ragazze rimarranno qui per minimo 2 mesi!
Alla fine della scuola le sei ragazze si incontrano e parlando scoprono di avere molte cose in comune e diventano subito amiche. Poi le ragazze si dividono: Erika e Emma vanno a casa Gilbert, Catline e Cleo si dirigono verso casa Sertori e Roxane e Rikki vanno a casa Chadwick.
Tornando a casa Cleo riceve una telefonata dal suo amico Lewis che le ricorda che quella sera ci sarebbe stata la luna piena. Cleo se ne era completamente dimenticata e così dice a Catline che devo passare un attimo a casa di Emma e di Rikki perche gli deve dire una cosa. Giunte a casa di Emma vedono lì anche Erika, Rikki e Roxane. Emma, Rikki e Cleo si separono dalle altre 3 ragazze e parlano della luna piena.
EMMA: Ragazze, per stasera potete venire a casa mia perché Erika mi aveva già chiesto se potevano venire a dormire qui Roxane e Catline. Noi rimarremo da sole in camera mia mentre loro rimarranno in salotto.
CLEO: Ok! Allora alle 17 a casa tua?
EMMA: si, per me va bene. La luna dovrebbe sorgere alle 18.
RIKKI: si, sorge alle 18.. prima avevo chiamato Lewis per sapere a che ora sorgeva..
Le ragazze confermarono l’appuntamento e si salutarono.
Poco prima delle 17 qualcuno suona alla porta e Emma va ad aprire: è Cleo insieme a Catline.
Dopo poco arrivarono anche Rikki e Roxane.
Dopo che Cleo, Emma e Rikki furono andate in camera di Emma, Roxane inizia a chiudere le finestre del salotto ma intravede la luna e inizia a comportarsi in modo strano: inizia a dire di volere andare a nuotare nel mare perché l’acqua la sta chiamando, però si dirige in bagno dove riempie con l’acqua la vasca da bagno e ci si immerge però fa cadere uno sgabello che era in bagno e fa un tale rumore che Emma, Cleo e Rikki si dirigono velocemente in bagno e aprono la porta. Davanti a loro c’è Roxane, ma non era come l’avevo vista quel giorno … ora ha una coda …. E’ una sirena anche lei!!!
Nel frattempo arrivano anche Catline e Roxane che non sanno come spiegare alle tre amiche l’accaduto.
EMMA: Ragazze,anche voi siete sirene?
Disse non notando stupore nelle loro facce.
Erika: si…
Catline: Avete scoperto il nostro segreto ma non dovete dirlo a nessuno!
Cleo: Certo che non lo diremo a nessuno! Anche perché noi come voi siamo sirene!
Erika: Davvero? Che bello! Allora anche voi avete dei poteri?
Così parlarono tutta la notte e sorvegliarono Roxane. In quella notte le 6 ragazze diventarono grandi amiche e scoprirono di avere molte cose in comune!
Da qui avrà inizio la loro avventura insiem^^

image

Crazy Fashion Star
FLUORESCENT CREATIONS
Disney World

Gemy ti Adoro tantissimo

Set by Me!
VIETATO COPIARE!

view post Posted on 2/9/2008, 20:07P_QUOTE

just bounce

ALLORA PRONTE X SAPERE CHI HA VINTO QUESTA PRIMA GARA DI CREATIVITà???LA VINCITRICE è...................................°GiuLi4_Jon4s°!!
BRAVA GIULIA!!
QUESTO SIGNIFICA..CHE ANCHE LE STORIE + CORTE POSSONO ESSERE BELLE!!BRAVA HAI PIENAMENTE ESPRESSO COME SI SAREBBERO SENTITE IN QUELLA SITUAZIONE..E HAI CREATO UNA SITUAZIONE ...PARTICOLARE!!AL + PRESTO AVRAI LA TUA TARGHETTA!!!!!
COMPLIMENTI!!!

image

image
- Erì <3

view post Posted on 2/9/2008, 20:08P_QUOTE

bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa
complimentiiiiiiiiiii
la tua storia era veramente bellissima!!!

image

Crazy Fashion Star
FLUORESCENT CREATIONS
Disney World

Gemy ti Adoro tantissimo

Set by Me!
VIETATO COPIARE!

view post Posted on 4/9/2008, 20:46P_QUOTE

credits?

grazie 1000000000!!!!!!!
scusate se nn ho scritto prima ma il pc ha avuto qualke problemino ed è stato un pò di giorni a riparazione!! grazie di nuovo!! evviva!!

( she loves the sky cause it validates her pride ) nickj

P_MSG P_EMAIL Top
12 replies since 29/7/2008, 22:21

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Panther Pink Inspirations Skin by: © 2004 Plausible Pixels

Image Hosted by ImageShack.us
Cose tra forum
Affiliazioni Gemellagi
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us /></a> 
src= Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic *Cariba Heine Italian Forum*
Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic

RED PASSION, Skin Realizzata da Ariel2005

Grazie per le

visite

by Nemesis