il ritorno di charlotte
era una mattinata meravigliosa. emma, cleo e rikki si erano date appuntamento al mare x farsi una bella nuotata. emma, come al solito puntuale, si ferma sulla spiaggia a prendere il sole. poco dopo viene raggiunta da rikki, e insieme aspettano cleo. ma passa + di un'ora e nn arriva nessuno. cleo infatti era a casa sua in compagnia di lewis e charlotte!! la "ex-sirena" infatti era tornata x riprendersi quello ke aveva prima: l'amore di lewis. ma al momento il ragazzo era occupato, dato ke da un pò stava insieme a cleo. charlotte dichiara che è ancora innamorata di lewis, ma entrambi i fidanzati nn hanno nessuna intenzione di lasciarsi! charlotte, presa dall'ira, minaccia cleo dicendole che lei avrebbe potuto dire a tutti dell'esistenza delle sirene!! una volta finita la discussione, cleo, spaventata, contatta emma e rikki scusandosi x nn essersi presentata all'appuntamento e poi gli racconta l'accaduto. lewis consiglia alle ragazze di stare alla larga dall'acqua fino a che la cosa nn si sarebbe sistemata. passano un pò di giorni e di charlotte nn si hanno notizie. così, le tre sirene decidono di vedersi finalmente tutte insieme e si recano all'isola mako. purtroppo però nn si erano rese conto che charlotte aveva piazzato una telecamera all'entrata della piscina naturale! era un disastro! nn sapevano proprio cosa fare, e si erano già abituate al pensiero ke sarebbero state usate nei laboratori scientifici. che disgrazia!! lewis intanto trova charlotte ed entrambi si siedono a un tavolino del bar di emma. lewis cerca di spiegarle com'è la situazione: "charlotte, mi devi ascoltare, non è per cattiveria!! io ora sto con cleo, e sto bene... sono sicuro che presto troverai anke tu un ragazzo con cui starai benissimo! dico questo perchè ti conosco, e so che sei veramente una persona speciale. sei dolce, carina e molto simpatica! ti prego di non mostrare quel filmato a nessuno. che ti hanno fatto cleo emma e rikki?? nn te la puoi prendere con loro! in fondo lo sai come ci si sente ad essere una sirena, vero??" la risposta di charlotte è stata breve dato che è scoppiata in un pianto liberatorio: "scusa, hai ragione... nn ho proprio capito i valori della vita... scusa di nuovo!".
a questo punto arrivano al bar anke cleo, emma e rikki a cui charlotte fa le proprie scuse e consegna il filmato dell'isola mako.
così tutto è tornato alla normalità, e le tre ragazze abbracciano lewis per ringraziarlo, dato ke si erano già rassegnate al pensiero di essere scoperte!!!
questa era la mia storiella, un pò breve ma... spero ke sia di vostro gradimento!! scusatemi x gli eventuali errori grammaticali, ma vado di fretta!
( she loves the sky cause it validates her pride ) nickj